Angry Farm

Angry Farm 1.1.35

La fattoria degli animali arrabbiati, furibondi, imbestialiti

Angry Farm è il clone del famoso Angry Birds per cellulari BlackBerry. Perché accontentarsi degli uccelletti arrabbiati quando si può avere un’intera fattoria a tua disposizione? Visualizza descrizione completa

PRO

  • Clone del mitico Angry Birds
  • Gameplay avvincente
  • Tanti livelli disponibili

CONTRO

  • Le leggi della fisica non sono realistiche

Buono
7

Angry Farm è il clone del famoso Angry Birds per cellulari BlackBerry. Perché accontentarsi degli uccelletti arrabbiati quando si può avere un’intera fattoria a tua disposizione?

Con Angry Farm vedi volare sul tuo schermo mucche, pennuti, pecorelle da fiondare su edifici di legno, di pietra e di paglia. L’obiettivo è distruggere tutto e colpire le volpi nascoste nell’edificio.

Ogni animaletto di Angry Farm ha una peculiarità tutta sua: le pecore sono le più debolucce, i polli si fanno in quattro (anzi in tre!) proiettili per cercare di demolire gli obiettivi. Le mucche sono le più veloci... Buona la varietà di scenari e di personaggi.

Il gameplay è avvincente anche se troppo fedele al mitico Angry Birds. Ma la giocabilità non è impeccabile: le leggi della fisica sono più approssimative rispetto all’originale, e le animazioni non così accurate.

Ottima invece la quantità di livelli, 40 in totale, anche se solo i primi 3 sono gratis! Insomma, Angry Farm non regge il confronto con il cugino di secondo grado, ma in mancanza di meglio…

Angry Farm

Download

Angry Farm 1.1.35